Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

YouTube cambia interfaccia grafica



adv

[ Ecco il virus che abbatte le difese del PC ] [ Domani debutta l'iPad ]
Pubblicato da Redazione il 02/04/2010 alle 10:51

 

L’arrivo della primavera ha portato una ventata di nuovo su YouTube. Il famoso portale di videostreaming on-line ha modificato la propria interfaccia grafica, rivedendone in particolare il design e riorganizzando un po’ gli elementi presenti nelle pagine. La logica adottata è quella di porre il video al centro dell’attenzione dell’utente e di rendere l’uso del servizio il più intuitivo possibile.

Per l’occasione YouTube ha pubblicato una pagina Web in cui vengono spiegate nel dettaglio tutte le novità con tanto di raffigurazione con numeretti e descrizione associata. Sono ad esempio adesso immediatamente visibili sopra il video il nome dell’utente e il pulsante “Iscriviti”, mentre la descrizione e altre informazioni si trovano sotto il filmato. Cambia inoltre il sistema dei voti: al posto delle stelline, è possibile cliccare su un pollice dritto (“Mi piace”) per votare il filmato oppure su uno verso per esprimere un giudizio negativo.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Ecco il virus che abbatte le difese del PC ] [ Domani debutta l'iPad ]