Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Cliccatissimo il video del gatto con l’iPad



adv

[ Stressati dalla lentezza del vs. PC ? ] [ Google: ecco la nuova interfaccia ]
Pubblicato da Redazione il 15/04/2010 alle 14:29

 

Vedere il proprio animale domestico interagire con un dispositivo elettronico, magari l’ultimo ritrovato della tecnologia moderna, non è sicuramente un evento che capita tutti i giorni. Sta riscuotendo un grande successo su YouTube il video, postato appena due giorni fa, che vede come protagonista proprio un gatto alle prese con un iPad. Il simpatico micio non solo usa un’applicazione muovendo la zampa sul display, ma ad un certo punto si mette pure a suonare! Il video attualmente è stato visualizzato circa 914.000 volte, ma il milione di clic è dietro l’angolo.

 

E se il gatto sembra divertirsi con l’iPad, lo stesso non si può dire per un cane. In un altro video, anch’esso postato da poco su YouTube, un simpatico cagnolino effettua a modo suo un test del dispositivo prodotto da Apple. Al momento di esprimere un “giudizio finale”, il cane abbaia... Cani e gatti non vanno mai d’accordo, neanche quando in gioco c’è l’iPad!




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
gsmet
il gatto è un genio
Davide71
.......o l'utonto è uno stupido.
[ Stressati dalla lentezza del vs. PC ? ] [ Google: ecco la nuova interfaccia ]