Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Un 'mi piace' per domarli tutti !



adv

[ Google Chrome: attenti all'estensione! ] [ Update di McAfee blocca Windows XP ]
Pubblicato da wintricks.staff il 22/04/2010 alle 09:21

La piattaforma OpenGraph e il nuovo pulsante "mi piace" apparirà sui maggiori siti di informazione: ecco l'ultima frontiera di Facebook, il social network più famoso al mondo, presentate a San Francisco dal suo guru mediatico Mark Zuckerberg . Ed ora Zuckerberg lancia la sfida: un milione di "mi piace"" nelle prime 24 ore.

La piattaforma OpenGrah
diffonderà i pulsanti "mi piace" su tutto il web, raccogliendo dati sulle preferenze degli utenti fuori da Facebook. una trentina di siti tra cui il New York Times, il Washington Post, Cnn.com, Wikipedia, Yelp e Internet Movie Database sono entrati in partnership con Facebook. A detta del profeta del social networking Zuckerberg, OpenGraph è ad oggi « la cosa più innovativa che abbiamo fatto sul Web» .

Il "Mi piace" collocato accanto ad articoli e siti trovati sul web. Una volta entrati in Facebook gli utenti che visitano siti quali la Cnn, il Washington Post, il New York Times, la radio online Pandora possono visualizzare moduli che mostrano il "mi piace" dei loro amici e commenti sui contenuti del sito. Per esempio, una volta entrati in Pandora, sarà possibile visualizzare le preferenze musicali dei vostri amici senza dover tornare su Facebook.

A nostro avviso un altro modo per rubare un pezzo di privacy a noi tutti.


Vi interessa la ns. personalissima opinione ?!
Non cliccate alcun "mi piace" fino a Lunedì prossimo, (come diceva una nota canzone) così, per vedere l'effetto che fa' !!

 

 


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
marck
Ecco come associare ai nostri nomi e cognomi una serie di preferenze e gusti personali, fino a creare un profilo fedelissimo della nostra personalità, e del modo con cui navighiamo sul web.

Un patrimonio immenso di informazioni che saranno naturalmente poi vendute a caro prezzo alle agenzie pubblicitarie che ci invieranno promozioni e banner mirati.

Un progetto perfetto.
Wanu
Facessero il tasto "LO ODIO" rivolto a FACEBOOK... io lo clikkerei di continuo...
Possono farlo?!?
blackfate
Il titolo della notizia l'ho colto nel suo pieno significato solo ora. Evocativo... Molto. Complimenti. Citare il Signore degli anelli è stata un'idea molto acuta. Bravo.
[ Google Chrome: attenti all'estensione! ] [ Update di McAfee blocca Windows XP ]