Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows Backup? È un insulto!



adv

[ Wi-Fi: in pensione alcuni standard ] [ L’iPad come macchina da scrivere ]
Pubblicato da wintricks.staff il 23/06/2010 alle 10:37

Il sistema di backup nativo in Windows 7 è stato pesantemente criticato in un forum Microsoft. Le cause sarebbero da ricercare nell'incredibile lentezza dello strumento.

Jon Hell il 23 Aprile commenta il proprio tentativo di effettuare un corposo backup (900GB di dati) su un PC dotato di processore quad-core e 7 GB di RAM:

"Dopo ventiquattro ore Windows era riuscito a completare il 18 per cento del backup, dopo ulteriori 24 ore aveva portato a termine soltanto il 23 per cento dell'operazione."

L'utente afferma che Acronis True Image Home ha completato il backup in sei ore. La sua opinione riguardo: Windows Backup? È un insulto.

SriramB [Microsoft] rispose:

"Grazie per aver provato Windows Backup. Rispetto a Vista sono stati effettuati significativi cambiamenti per affrontare i principali punti dolenti. Ci auguriamo che le soluzioni offerte da Windows7 backup/restore siano riuscite a soddisfare tutte le sue esigenze. Siamo continuamente impegnati a rafforzare le relazioni con i clienti , in modo da sfruttare i feedback raccolti per le versioni future del software. "

Da allora il thread continua a venir giornalmente alimentato con insulti, segnalazioni di esperienze negative e domande.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Va bhè, gli insulti non si capiscono, basta utilizzare qualche altro programma se non ti piace, perchè insultare?
Ma al mondo c'è ogni tipo di gente.
rondix
Condivido ..... Conosco Acronis da quando e' uscito e fra le sue caratteristiche migliori e' veloce nel creare le immagini. Ci sono almeno una decina di programmi simili piu' o meno buoni o veloci, ma da li' ad arrivare agli insulti Critiche si, ma costruttive
Steno
Gli insulti (comunque non accettabili), probabilmente sono dovuti al fatto che, chi ha acquistato una licenza Windows 7 (magari retail), si aspetta di non dover acquistare un altro software (altrimenti ciò che viene messo a disposizione dell'utente ... com'è stato pensato?! ... per estetica? (c'è ed è bello sapere che c'è, fino al momento di doverlo usare? Lasciamo perdere il discorso degli ottimi programmi freeware, perchè chi vuole usare tale funzione in un ufficio, deve necessariamente acquistare un software ad uso commerciale (che se va bene costa come tutto il s.o. (costo della versione oem). Quindi, gli insulti non sono accettabili.... ma spiegabili si
Leggi gli altri 13 commenti o partecipa alla discussione »
[ Wi-Fi: in pensione alcuni standard ] [ L’iPad come macchina da scrivere ]