Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

F1: ecco il simulatore di guida Ferrari



adv

[ Su YouTube il primo spot interattivo ] [ PS3: il nuovo firmware blocca il jailbreak ]
Pubblicato da Redazione il 10/09/2010 alle 08:50

 

Per tutti gli appassionati di Formula 1 è arrivato il momento di scendere in pista e cimentarsi alla guida di un’auto da corsa Ferrari. La casa di Maranello, infatti, in occasione dell’ottantunesimo Gran Premio d’Italia, ha presentato “Ferrari Virtual Academy”, un simulatore virtuale online, sviluppato in collaborazione con i piloti Alonso, Fisichella e Massa e gli ingegneri del team modenese, che consente di mettersi al volante della monoposto F10, la stessa che in questo momento partecipa alle gare di Formula 1.

Tutto è riprodotto nei minimi dettagli, dal volante supertecnologico alle performance dei pneumatici e al comportamento della meccanica del veicolo, in modo da avere davvero la sensazione di trovarsi alla guida di una F10. Il simulatore può essere acquistato online al prezzo di 14,90 euro con il circuito di Fiorano, cui seguiranno quello del Mugello e di Nürburgring che potranno essere invece comprati al prezzo di 9,90 euro.

Gli utenti avranno la possibilità di registrare il proprio tempo online e di partecipare ad un torneo che ogni settimana premierà i piloti che otterranno i risultati migliori. I primi 5 piloti che si classificheranno come i più veloci alla fine del torneo vinceranno un viaggio a Maranello e potranno partecipare al corso di guida sportiva Ferrari Driver Academy.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Franco R.C.
Ma chi è il fessacchiotto che va a pagare per stare seduto sulla sua "cadrega"?

Ciao
TheGynius
Ma non c'è neanche una modalità trial?
Che so, un percorso breve senza registrazione del punteggio?

Il marketing italiano...
rondix
Quota :
Inviato da TheGynius;1635334
Ma non c'è neanche una modalità trial? ....
Ottima osservazione .... porterebbe molti piu' proseliti al gioco che si presenta interessante ... m'informo, mi piacerebbe almeno provare un giro
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Su YouTube il primo spot interattivo ] [ PS3: il nuovo firmware blocca il jailbreak ]