. Hasbro sta lanciando una versione interattiva di Trivial Pursuit su YouTube invitando il pubblico a giocare contro alcune icone dei video web. Il gioco da tavolo forse più diffuso al mondo si rinnova e lancia la nuova versione di Trivial Pursuit: Bet You Know It proponendone una versione interattiva dedicata al solo YouTube. Il nuovo gioco aggiunge alle classiche domande, la possibilità di scommettere sulle risposte dell'avversario. Un modo nuovo per coinvolgere anche i meno acculturati, nella varie materie che Trivial propone. Sul canale chiamato You VS YouTube, la novità appunto stà nel fatto che si scommette sulla capacità o meno di una YouTube star nel rispondere correttamente alle domande postegli dall'utente. Curiosità: Tra le star dei video che partecipano a questa iniziativa ci sono Gary Brolsma il cantante cicciotto, che aveva fatto parlare di se con oltre 38 milioni di visualizzazioni grazie al fenomeno Numa Numa. Dalle statistiche di Trivial Pursuit è emerso che le donne rispondono correttamente più degli uomini e che i 30 / 40.enni vengono battuti dagli utenti più giovani . Non è la prima volta che Hasbro, tenta un esperimento multimediale con Google come partner. L'anno scorso infatti, era stato lanciato Monopoly City Streets, versione per Google Maps del celebre gioco da tavolo.
Visita
|