Come può esibirsi una band musicale se i suoi strumenti musicali vengono rubati? Arrangiandosi alla bene e meglio con l’iPhone.
Questo è quanto hanno fatto Luke, Eric, Philip e Tobias, i quattro componenti della band americana "Atomic Tom" che, rimasti senza strumenti, hanno avuto l'originale idea di improvvisare il primo singolo estratto dal loro album di esordio "Take Me Out" sui propri iPhone all'interno di un vagone della linea B della metropolitana di New York.
Sconosciuti ai più, i quattro stanno acquistando grande popolarità grazie al video dell’esibizione pubblicato su YouTube che in pochi giorni ha già totalizzato più di 800.000 visite. I quattro ragazzi per suonare hanno usato alcune Apps per iPhone che riproducono gli strumenti musicali, mentre come diffusori si sono serviti di alcuni altoparlanti portatili. Il video è stato girato lo scorso 8 ottobre utilizzando altri 3 iPhone.
Io dico che sta cosa l'hanno pensata e provata prima.
Gnomino
Che strano, tutti e quattro con l'iPhone. Eccoci di fronte all'ennesima campagna di viral marketing.
Gringo
Si.... Si.... E la Marmotta incarta la Cioccolata !
Ma chi vogliono prendere per il CULO, e dal caso Gizmondo che è solo e puro marketing, creato a puntino.
Mi vien perfino da pensare che il Cancro al Pancreas di Jobs era Marketing, perchè il tasso di Mortalità è quasi pari al 100%, e pavarotti c'è morto pur avendo Soldi da Pagare.