Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Un milione di facce del Web in un libro



adv

[ Adobe tappa la falla di Flash Player ] [ Server Internet a rischio attacchi DDoS ]
Pubblicato da Redazione l'08/11/2010 alle 16:58

 

Alex Tew, il giovane ventiseienne inglese divenuto famoso qualche anno fa per il progetto “One Million Dollar Page”, è tornato agli onori della cronaca con una nuova iniziativa che questa volta prende il nome di "One Million People", una sorta di libro virtuale da destinare ai posteri in cui chiunque potrà inserire la propria foto digitale.

L’adesione al progetto One Million People è gratuita: ciascun iscritto avrà diritto ad uno solo uno degli spazi disponibili sul libro, ma potrà prenotare fino ad altri 5 posti per gli amici. Al termine del progetto, grazie agli introiti provenienti dagli sponsor, verrà stampato un libro di 1.250 pagine (800 volti a pagina) che sarà venduto al prezzo di 100 dollari a copia.

Con il precedente progetto (“One Million Dollar Page”) Alex Tew era riuscito a guadagnare in poco tempo la somma di un milione di dollari vendendo come spazio pubblicitario (un dollaro a pixel!) l’home page del proprio sito. Il successo fu quasi immediato, tanto che decine di sponsor presero d’assalto il sito per accaparrarsi le celle in cui era divisa la pagina e in poco tempo gli spazi disponibili furono venduti tutti. Chissà quanti soldi riuscirà a fare questa volta il giovane Alex!


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Adobe tappa la falla di Flash Player ] [ Server Internet a rischio attacchi DDoS ]