Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

RockMelt, il browser dei social network



adv

[ Server Internet a rischio attacchi DDoS ] [ Intel lancia la sfida ad ARM ]
Pubblicato da Redazione il 09/11/2010 alle 10:34

 

Si chiama RockMelt ed è un nuovo browser, ancora in fase di test, dedicato a coloro che frequentano assiduamente i social network, primo fra tutti Facebook.

Basato su Chromium, il progetto open source su cui è stato sviluppato anche Google Chrome, integra appositi strumenti che consentono di pubblicare foto e video, aggiornare il proprio stato, condividere i link, ecc., direttamente dal browser. Per fare ciò RockMelt utilizza server cloud, consentendo così all'utente di avere a disposizione le proprie impostazioni personalizzate collegandosi da qualsiasi computer connesso alla Rete.

Per poter essere utilizzato RockMelt richiede di effettuare un log in, in modo da accedere direttamente ai feed di Facebook e Twitter e visualizzare liste di amici, contatti e altri contenuti nell’interfaccia. Al momento il servizio è accessibile solo su invito dopo aver effettuato l’iscrizione al programma.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Server Internet a rischio attacchi DDoS ] [ Intel lancia la sfida ad ARM ]