Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google lancia Instant Preview



adv

[ Patch Microsoft Novembre 2010 ] [ Ask.com si arrende a Google ]
Pubblicato da wintricks.staff il 10/11/2010 alle 10:03

In queste ore Google ha reso disponibile per tutti gli utenti la possibilità di visualizzare immediatamente l’anteprima di siti web derivati dai risultati della ricerca, un’altro passo importante è stato compiuto quindi in direzione di una visualizzazione dei risultati sempre più immediata, dopo che qualche tempo fa è stata implementata da BigG la ricerca in tempo reale.

Google Instant Preview si integra alla perfezione con la ricerca in tempo reale, consentendo di visualizzare al lato della pagina di ricerca, l’anteprima del sito web in questione. La funzionalità può essere abilitata e disabilitata con un semplice click, basta solamente selezionare la lente d’ingrandimento posta a lato di ogni risultato per attivare o disattivare tale funzionalità aggiuntiva.

Il servizio offerto da Google, sfrutta le immagini presenti nella cache e si prefigge il compito di utilizzare immagini aggiornate per servizi come Twitter dove verranno visualizzati i messaggi sopra l’anteprima stessa in base al risultato ottenuto della ricerca.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
terminator022
secondo me non si pone attenzione sul mondo dei SEO.
Per loro cambierà molto. Qui in effetti ho trovato un’analisi interessante
http://www.e-minds.it/blog.aspx?id=38
[ Patch Microsoft Novembre 2010 ] [ Ask.com si arrende a Google ]