Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Utenti USA malati di Internet e TV



adv

[ La mano che aiuta i non vedenti ] [ Chrome: fare beneficenza con i tab ]
Pubblicato da Redazione il 17/12/2010 alle 15:18

 

Secondo un recente sondaggio gli utenti statunitensi passano su Internet gran parte del loro tempo libero, quasi quanto davanti alla TV.

Sono infatti circa 13 le ore a settimana che l’utente medio dedica ad Internet e altrettante quelle per guardare il piccolo schermo. Questo significa che l’avvento di Internet nell’ultimo decennio ha cambiato profondamente le abitudini delle famiglie americane, che fino a qualche tempo fa passavano più tempo a vedere la TV anziché a navigare su Internet. Infatti se già da qualche tempo ossia i giovani con età compresa tra i 18 e i 30 anni, sceglieva di stare su Internet anziché fare zapping sul proprio televisore, sono adesso le persone più adulte a passare la stessa quantità di tempo sia in Rete che in salotto davanti alla TV.

Il tempo investito online è aumentato del 121% negli ultimi 5 anni: una spiegazione di questo incremento si può sicuramente trovare nella possibilità di connettersi ad Internet offerta dai moderni dispositivi mobili e quindi di accedere ovunque ci si trovi anche a social network, negozi online e siti di streaming video.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Le altre 11 le passano davanti al cibo.
max_it
Quota :
Inviato da RunDLL;1639157
Le altre 11 le passano davanti al cibo.


E che tipo di cibo poi. A Los Angeles mi è capitato di vedere una mamma (obesa) che stava dando al proprio figlio in carrozzina (tipo 3-4 anni al massimo) delle alette di pollo fritte!
Avrei voluto dirgliene quattro, ma era in compagnia del marito, ancora più grosso e obeso
[ La mano che aiuta i non vedenti ] [ Chrome: fare beneficenza con i tab ]