Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft rilancia Windowsembedded



adv

[ Retrogame: i pił giocati su WinTricks ] [ Google punta sulla qualitą dei siti ]
Pubblicato da wintricks.staff il 28/02/2011 alle 09:31

.

Questa mattina, Microsoft ha lanciato il nuovo sito windowsembedded.com, creato per fornire un aiuto a chi utilizza i suoi OS su dispositivi di piccole dimensioni, offrendo maggiori risorse rispetto a quanto era disponibile in precedenza.

L'aspetto del nuovo sito è orientato alla pulizia grafica, in modo da facilitare la navigazione e la ricerca di informazioni. Microsoft ha privilegiato proprio l'incremento di contenuti, secondo le informazioni fornite, infatti, il sito ospita quattro volte più informazioni, organizzate per argomento ed indirizzate non soltanto agli sviluppatori, ma anche agli installatori ed ai rivenditori che vogliono offrire soluzioni thin-client per la connettività e infrastrutture IT.

Al sito è anche stata data maggiore visibilità nei motori di ricerca, ma il suo sviluppo non è terminato e, nelle prossime 6 settimane, Microsoft lo doterà di diverse nuove funzionalità che miglioreranno gli strumenti e le risorse per gli sviluppatori.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Retrogame: i pił giocati su WinTricks ] [ Google punta sulla qualitą dei siti ]