Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ora i film si noleggiano su Facebook



adv

[ Test hardware da Punto Informatico ] [ Prima app per Kinect e Windows 7 ]
Pubblicato da Redazione l'08/03/2011 alle 15:03

Warner Bros e Facebook hanno siglato un accordo in base al quale la major americana proporrà il noleggio dei propri film direttamente tramite la fan page appositamente aperta sul social network più famoso al mondo. Il primo titolo ad essere reso disponibile per il noleggio è The Dark Knight, uscito in Italia con il titolo de Il Cavaliere Oscuro. A questo seguiranno presto altri film (con aggiornamenti periodici) e probabilmente in futuro il servizio potrebbe essere ampliato prevedendo anche l’acquisto digitale dei titoli disponibili.
Il noleggio del film costa 30 crediti Facebook, equivalenti a 3 euro e chi accederà al servizio potrà goderselo direttamente dalla fan page e contemporaneamente continuare la navigazione sul social network. L’utente ha 48 ore dall’inizio del noleggio per guardare il film, senza limiti di riproduzioni durante questo periodo. Al momento l’accordo prevede il noleggio solo negli USA, ma se l’iniziativa dovesse avere successo presto potrebbe essere estesa anche ad altri Paesi. Un altro segno che evidenzia come le grandi major americane, dopo gli accordi con grandi player del mercato come iTunes e Zune, gradiscano sempre più modalità alternative di distribuzione delle proprie produzioni.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Presidente
Tre euro sono un prezzo un pò elevato... ma godo comunque quando nascono iniziative simili che cotribuiscono ad affossare l'arrogante,ridondante,becera ed antimodernista categoria dei videonoleggini "fisici".
[ Test hardware da Punto Informatico ] [ Prima app per Kinect e Windows 7 ]