Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook: arriva il pulsante "Invia"



adv

[ Windows 7 vola a quota 350 milioni ] [ Real Madrid-Barcellona in streaming ]
Pubblicato da Redazione il 26/04/2011 alle 16:36

Facebook: il tasto "Send"

 

Le rivoluzioni in Facebook si fanno anche con i pulsanti. Dopo l’implementazione del “Mi piace” avvenuta l’anno scorso, il famoso social network ha annunciato adesso la nascita di “Send” (“Invia”), un nuovo pulsante che da oggi è a disposizione degli sviluppatori e consente di aumentare l’interattività tra una pagina Web e il sito.

Questo tasto permetterà agli utenti di Facebook di segnalare l’URL di una pagina Web (nella foto in alto un esempio del plugin attivo sul sito di viaggi Orbitz) ad uno dei propri amici, senza che questa azione divenga di pubblico dominio sul social network. In questo modo le segnalazioni possono essere effettuate in forma privata, o per meglio dire in maniera più riservata. Cliccando sul pulsante appare una finestra pop-up che consente di inoltrare una segnalazione ad un singolo amico, a gruppi di amici o ad un indirizzo email. È possibile inoltre inserire un messaggio e pubblicarlo sulla bacheca di un gruppo.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Windows 7 vola a quota 350 milioni ] [ Real Madrid-Barcellona in streaming ]