. Qualcuno dei più attenti ai dettagli avrà notato che la propria pagina Google contenente i risultati di ricerca è cambiata, sono sparite le sottolineature tra i diversi risultati, c'è una maggiore quantità di spazio bianco e i colori sono diventati più tendenti al verde. In poche parole, la pagina dei risultati di ricerca di Google è più pulita. Qualcuno ha gradito il rinnovamento del design di Google, altri lo giudicano troppo semplicistico e spoglio, preferendo la vecchia grafica, i pareri sono discordanti come da tradizione per ogni cambiamento a cose cui siamo abituati da tempo. Non è possibile parlare della nuova grafica senza esprimere un parere, il nuovo design di Google appare più elegante e la pulizia delle pagine enfatizza ciò che davvero l'utente cerca: i link con i risultati della ricerca impostata. Tuttavia, è possibile che questa impaginazione si provvisoria e che lo spazio bianco venga pian piano riempito da nuove funzioni o da annunci pubblicitari, questa considerazione è dovuta in virtù del fatto che sembrano esistere diversi design in fase di sperimentazione. Google è sempre in evoluzione e ci si può aspettare di tutto.
|