Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

LulzSec svela i piani di AT&T



adv

[ Wikipedia lancia WikiLove ] [ L'hacker GeoHot lavora per Facebook ]
Pubblicato da wintricks.staff il 27/06/2011 alle 09:42

.

LulzSec ha colpito ancora, l'ultimo obiettivo dell'organizzazione hacker più attiva degli ultimi mesi è stata la società di telecomunicazioni AT&T, della quale sono stati svelati i piani di sviluppo della rete LTE e i nuovi piani dati da associare alle connessioni super-veloci via etere.

Inutile riportare i dettagli riguardanti l'evoluzione della rete LTE poichè sono scritti in linguaggio altamente tecnico, ovviamente perchè indirizzati ad ingegneri ed addetti ai lavori, dunque incomprensibili o comunque poco significativi per la maggior parte dei lettori.

Ciò che invece rappresenta una novità assoluta in campo mobile sono i piani dati che AT&T associerà alle reti LTE, questi non saranno basati sulla quantità di dati scaricata, ma sulle diverse velocità di connessione previste, in pratica sul concetto "più paghi, più veloce andrai", piuttosto che sul teorema "più paghi, più dati potrai scaricare".

Interessante anche l'opzione "velocità a richiesta", che prevede, per le connessioni più lente, la possibilità di aumentare la banda soltanto quando serve, in singole sessioni di navigazione, richiedendo un pagamento supplementare solo in quelle occasioni.

I piani dati sono disponibili sul sito Android Central, ma va ricordato che i documenti contenuti nel file pubblicato da LulzSec sono risalenti ad un periodo compreso tra fine 2010 ed inizio 2011, da allora molte cose potrebbero aver subito variazioni.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Wikipedia lancia WikiLove ] [ L'hacker GeoHot lavora per Facebook ]