Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

uTorrent 3.0 pronto da scaricare



adv

[ Windows 8 RTM debutta ad Aprile 2012 ] [ Pi greco o Tau? Il dubbio dei matematici ]
Pubblicato da Redazione il 28/06/2011 alle 12:53

uTorrent 3.0

 

È stata rilasciata la versione 3.0 di uTorrent, il famoso client BitTorrent.

Le novità di questa release sono tante. Anzitutto uTorrent supporta adesso lo streaming video che consente di visualizzare un’anteprima dei video mentre si stanno scaricando dalla Rete.

uTorrent 3.0, adesso più stabile e veloce, integra anche uTorrent Remote, un’interfaccia Web che consente di monitorare e gestire i download da qualsiasi browser Web o da un’applicazione per Android.

Ma non finisce qui. La nuova versione del client consente di inviare file di una certa dimensione (ad esempio video realizzati col telefonino, foto ad alta risoluzione, ecc.): è possibile infatti ottenere un link da condividere selezionando un file presente sul computer e trascinandolo nella casella “Drop files to send”. La modalità Portable Mode, infine, consente di usare uTorrent da una chiavetta USB.

Clicca qui per scaricare uTorrent 3.0.

Clicca qui per scaricare il file del pacchetto lingue. Una volta scaricato il file utorrent.lng copiamolo nella cartella %AppData%\uTorrent (digitiamo il path della cartella direttamente in Esplora risorse di Windows). Apriamo quindi uTorrent: l'interfaccia sarà impostata automaticamente in lingua italiana.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Windows 8 RTM debutta ad Aprile 2012 ] [ Pi greco o Tau? Il dubbio dei matematici ]