Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gmail: nuova grafica in arrivo



adv

[ Video: Matrix con l’audio “a cappella” ] [ TDL-4, la botnet imbattibile ]
Pubblicato da Billow l'01/07/2011 alle 09:54

.

Alcune voci riguardo un nuovo Gmail giravano sul Web, già da qualche tempo, e le modifiche non tarderanno ad arrivare.

Google annuncia che Gmail verrà sottoposto a lifting nell'arco dei prossimi mesi, poichè sta cercando di rendere l'utilizzo della casella di posta più "concentrato" (parole loro), duttile e di facile utilizzo. Sono in previsione degli aggiornamenti anche per Google Calendar, che saranno lanciati già nei prossimi giorni.

Non è ancora chiaro quando sarà disponibile la nuova interfaccia, ma sino a quel momento è possibile visualizzarne un'anteprima con un semplice trucco:

 

 

Accedere normalmente a Gmail e posizionarsi nelle impostazioni di posta. Andare alla voce "etichette", poi "gestisci etichette", ricercare la scheda "Temi", una volta cliccata, in fondo vi appariranno due nuovi temi, denominati: "Anteprima" e "Anteprima (densa)." Selezionate quello che vi aggrada maggiormente ed ecco che state già utilizzando la nuova grafica più pulita e leggermente più raffinata.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Video: Matrix con l’audio “a cappella” ] [ TDL-4, la botnet imbattibile ]