Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Boxee lancia l’applicazione per iPad



adv

[ Patch Microsoft Agosto 2011 ] [ Android sotto la lente dell'Antitrust ]
Pubblicato da Redazione il 10/08/2011 alle 16:34

Ora potrai guardarti i tuoi show TV preferiti e i film salvati sul PC direttamente sulla tavoletta di Apple e in modo assolutamente gratuito.

 

Boxee è una piattaforma hardware e software che consente di accedere a numerosi contenuti online e di visualizzare in streaming i filmati salvati in rete locale sui vari computer Mac o Windows.
Oltre al player multimediale da collegare alla TV ed al client per computer, ora è disponibile anche l’applicazione per iPad. I contenuti sono suddivisi in varie sezioni. C’è quella per guardare i filmati condivisi dai nostri amici sui social network come Facebook e Twitter.

È possibile crearsi una playlist in Watch Later con i video che si trovano sul Web per avviarli velocemente con un tocco. Inoltre si può accedere ai film salvati sul computer e riprodurli sull’iPad in streaming col WiFi, senza quindi dover collegare alcun cavo e senza doverli convertire: è compatibile, infatti, con i formati più diffusi come MP4, AVI e WMV.

Infine l'app consente di riprodurre i video di Boxee sul televisore sfruttando la Apple TV e la modalità AirPlay. L’applicazione è gratuita ed è compatibile con iPad 1 e 2 con iOS 4 o superiore.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Patch Microsoft Agosto 2011 ] [ Android sotto la lente dell'Antitrust ]