Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Steve Jobs è vivo, la CBS si corregge



adv

[ Google Maps chiede aiuto agli utenti ] [ Video: la vita come in un videogame ]
Pubblicato da wintricks.staff il 13/09/2011 alle 09:51

 

La rubrica di news ed attualità "What's Trending", fin dalla sua nascita in maggio, è stata ospitata sul sito della CBS (CBSNews.com), ma dallo scorso venerdì l'emittente ha rotto tutti i legami con lo show.

La causa della rottura è stato il post su Twitter, inviato proprio durante lo show del venerdì, nel quale si affermava che Steve Jobs fosse deceduto.

Il tweet è stato cancellato in pochissimo tempo, ma il breve lasso in cui è rimasto online è stato sufficiente perchè si diffondesse la notizia dell'ex manager Apple e che questa fosse attribuita alla fonte CBS.

Sono seguiti i tradizionali comunicati di scuse, sia dalla CBS che dal produttore dello show, Shira Lazar, ma questi non sono stati sufficienti a salvare la messa in onda di What's Trending, i manager di CBS hanno, infatti, avvisato i gestori del sito CBS.com di rimuovere ogni contenuto proveniente da Wath's Trending e da Lazar, a partire da venerdì in poi.

La falsa morte di Jobs è costata l'hosting a What's Trending, ora si vocifera che lo show continuerà su YouTube.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Che avvoltoi....
[ Google Maps chiede aiuto agli utenti ] [ Video: la vita come in un videogame ]