Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Il Grande Fratello va in chiaro sul Web



adv

[ Buffy, il primo smartphone di Facebook ] [ Smartphone Facebook-privacy addio ]
Pubblicato da Redazione il 22/11/2011 alle 17:32

Il Grande Fratello in diretta in streaming

 

Aprono, chiudono e rinascono in continuazione in Rete i siti che trasmettono in diretta in streaming contenuti altrimenti accessibili solo attraverso canali dedicati, per lo più a pagamento (TV digitale terrestre, satellitare, ecc).

Si tratta infatti generalmente di portali che hanno sede all’estero e consentono di visualizzare in diretta tramite Internet prevalentemente eventi sportivi di vario genere, dalle partite di calcio dei campionati nazionali internazionali agli incontri di wrestling.

Esistono però anche siti che trasmettono in streaming programmi TV o l’intero palinsesto: tra questi ne abbiamo scovato uno (calciolink.tk) sul quale è possibile seguire in diretta in streaming il Grande Fratello, il famoso reality show che quest’anno è giunto alla dodicesima edizione. Segno questo che nei canali di streaming in diretta online, un tempo frequentati per lo più dagli appassionati di sport, stanno conquistando sempre maggiore spazio i programmi d’intrattenimento rivolti al grande pubblico.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
GINGILLONE
io non ho mai visto nè mai guarderò il grande fratello che ha perso molto indice di ascolto, Si vede che non sono il solo a disprezzare questi programmi spazzatura.
RunDLL
Adesso quì ci mancava solo il grande fratello
Fumettos
Che c'è... il Gl@nde m@tello non tira più e allora si fanno proseliti smerciando il prodotto per canali "alternativi"?

^_^
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Buffy, il primo smartphone di Facebook ] [ Smartphone Facebook-privacy addio ]