Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gmail attiva l’autocompletamento



adv

[ Windows 8 RP: ecco i primi screenshot ] [ Media World: scommetti sugli Europei ]
Pubblicato da Redazione il 22/05/2012 alle 12:43

 

Il completamento automatico di Google consente di inserire più rapidamente i termini della ricerca che si intende effettuare.

Si tratta di una funzione che fa risparmiare del tempo, perché allora non implementarla anche in Gmail per trovare velocemente qualcosa tra le email inviate e ricevute?

Questo è quanto devono aver pensato gli sviluppatori di Google che hanno deciso di implementare il sistema dei suggerimenti per il completamento automatico anche per le ricerche all’interno di Gmail.

In pratica un nuovo motore si occuperà di individuare quali sono i termini più probabili che l’utente sta digitando e proporrà dei suggerimenti utili a velocizzare l’operazione. Il completamento automatico sarà disponibile dapprima in inglese e poi, nei prossimi mesi, anche nelle altre lingue.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Fumettos
Di questo passo tra un paio d'anni Google implementerà un modulo di previsione dei pensieri e le chiavi di ricerca, le email, i documenti... tutto apparirà dal nulla!!!
:rotolo:
[ Windows 8 RP: ecco i primi screenshot ] [ Media World: scommetti sugli Europei ]