Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook: una stella per gli amici stretti



adv

[ A novembre Office per Android e iOS ] [ SicuriOnline: navigare sicuri in Rete ]
Pubblicato da Redazione il 28/05/2012 alle 11:49

 

 

Novità in arrivo per gli utenti di Facebook. Il social network ha infatti avviato la fase di test di una nuova funzione, chiamata “Star Your Close Friends”, che consente agli iscritti di classificare i propri amici assegnando ad alcuni di essi una stella.

Quando si passa il mouse sopra le foto dei propri amici viene visualizzata una stella grigia: cliccandoci sopra essa diventa gialla. Da un punto di vista pratico attribuire una stella ad un amico vuol dire dare maggiore importanza agli aggiornamenti da lui pubblicati che avranno perciò priorità nell’ordinamento delle notizie presenti nella home page di Facebook. In questo modo l’utente potrà essere certo di visualizzare sempre gli aggiornamenti degli amici più stretti.

Nessun problema per la privacy: l’attribuzione delle stelle è un’operazione nota esclusivamente a chi la esegue, senza che gli amici ne possano mai venire a conoscenza.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ A novembre Office per Android e iOS ] [ SicuriOnline: navigare sicuri in Rete ]