Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google: tour tra le meraviglie del mondo



adv

[ Windows 8: lancio anticipato a oggi? ] [ Nel 2016 il traffico in Rete sarà di 1,3 ZB ]
Pubblicato da Redazione il 31/05/2012 alle 17:12

 

 

Visitare le meraviglie del mondo in pochi clic. Questo è quanto sostanzialmente consente di fare World Wonders Project, un progetto appena lanciato da Google che consente a tutti gli Internauti di visitare virtualmente ben 132 siti di 18 Paesi, tra cui anche l’Italia.

E così in pochi secondi il progetto, realizzato in collaborazione con Unesco, World Monument Fund e l’agenzia fotografica Getty Images, rende possibile passare dalla Reggia di Versailles ai megaliti di Stonehenge, giusto per fare un esempio. Relativamente al nostro Paese è possibile fare un viaggio virtuale nella Reggia di Caserta e presso gli scavi di Pompei, visitare i centri storici di Napoli, Firenze, Siena, Urbino, Ferrara, San Gimignano e molto altro ancora.

È inoltre possibile documentarsi sulla storia di questi siti con testi forniti dall’Unesco e sfogliare album fotografici virtuali o modelli 3D.

Clicca qui per accedere a World Wonders Project.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Progetto molto interessante.
[ Windows 8: lancio anticipato a oggi? ] [ Nel 2016 il traffico in Rete sarà di 1,3 ZB ]