Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Twitter senza cinguettii per 80 minuti



adv

[ In arrivo temi personalizzati per Gmail ] [ La macchina di Turing fatta con i Lego ]
Pubblicato da Redazione il 22/06/2012 alle 09:41

 

Nella giornata di ieri, precisamente dalle 18 alle 19.20, Twitter ha smesso quasi completamente di funzionare in molte parti del mondo. Nonostante la crescente preoccupazione dei suoi utenti dovuta all'impossibilità di connettersi, la società ha rilasciato prontamente una dichiarazione nella quale assicurava tutti che i tecnici dello staff erano già al lavoro per risolvere il problema.

Twitter ha poi pubblicato un post nel quale spiega esattamente ciò che ha provocato il blackout. A quanto pare i problemi sono iniziati alle 9.00 di mattina a causa di un "bug a cascata" all'interno dell'infrastruttura del servizio. Il bug si è propagato velocemente e ha preso di mira gli account Twitter di tutto il mondo. La società ha deciso di ripristinare quindi una versione precedente del servizio completamente funzionante, ma il tempo richiesto per effettuare tutte le modifiche ha richiesto diverse ore. Solo al termine degli interventi, Twitter è tornato perfettamente operativo.



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ElGringo
Quota :
Inviato da Redazione;1660336
Nonostante la crescente preoccupazione dei suoi utenti dovuta all'impossibilitā di connettersi, la societā ha rilasciato prontamente una dichiarazione nella quale assicurava tutti che i tecnici dello staff erano giā al lavoro per risolvere il problema.


Questi quā a zappare la terra, dopo voglio proprio vedere se si preoccupano di "cinguettare" :devil1:
vincip71
Quota :
Inviato da ElGringo;1660357
Questi quā a zappare la terra, dopo voglio proprio vedere se si preoccupano di "cinguettare" :devil1:


ElGringo
Quota :
Inviato da vincip71;1660395

[ In arrivo temi personalizzati per Gmail ] [ La macchina di Turing fatta con i Lego ]