Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPhone 5: oggi è il gran giorno!



adv

[ Webcast24 tra le migliori piattaforme streaming europee ] [ Patch Microsoft Settembre 2012 ]
Pubblicato da Redazione il 12/09/2012 alle 09:36

 

Stasera lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco ospiterà il primo keynote Apple della nuova stagione. Si tratta di un evento atteso da mesi, perché in quest'occasione finalmente sarà annunciato il nuovo iPhone 5 e, con molta probabilità, anche il rilascio al pubblico del nuovo sistema operativo iOS6. Sul keynote, Apple sicuramente convoglierà l'attenzione di addetti ai lavori e utenti, considerando la popolarità che lo smartphone della società di Cupertino ha ormai registrato in tutto il mondo.

I commenti e le previsioni di vendita sul nuovo melafonino stanno invadendo la Rete, e chiunque, dagli esperti informatici più stimati fino all'ultimo dei blogger, non perde occasione per dire la sua. Il noto analista Brian White, ad esempio, prevede che il nuovo melafonino venderà nei primi tre giorni circa 5,5 milioni di dispositivi, contro i 4 milioni dell'iPhone 4S, mentre per l'ultimo trimestre dell'anno Apple potrebbe raggiungere la cifra di 12 milioni di unità vendute. White prosegue nella sua analisi elencando una serie di motivi per cui l'iPhone 5 avrà sicuramente un grande successo, e cita le maggiori dimensioni dello schermo, la capacità LTE, il processore più veloce e il nuovo sistema operativo iOS 6.

Telefonino.net, il noto portale di Edizioni Master, diffonderà l'evento con un liveblog in tempo reale sul sito (disponibile a partire dalle ore 18 a questo link. Faranno seguito inoltre, nei giorni successivi, video, foto e approfondimenti per fornire un'informazione aggiornata e puntuale, a completo servizio dell'utenza.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Webcast24 tra le migliori piattaforme streaming europee ] [ Patch Microsoft Settembre 2012 ]