Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Apple e Amazon: sarà testa a testa?



adv

[ Bip Mobile, il primo operatore low cost ] [ Arriva una nuova PS3 ancora più sottile ]
Pubblicato da Redazione il 19/09/2012 alle 12:33

 

Sono ancora nell'aria gli echi della presentazione di iPhone 5 che Apple sta preparando un nuovo lancio. Si tratta del Mini iPad, che dovrebbe vedere la luce nel prossimo mese. Se la soddisfazione del cliente rappresenta un parametro di valutazione, sembra proprio che anche questo nuovo dispositivo sarà un successo. Secondo un'indagine di JD Power, società specializzata in ricerche di mercato, Apple è infatti al primo posto negli Stati Uniti per il gradimento dei propri tablet. Lo studio ha classificato il livello di soddisfazione su una scala di 1.000 punti, misurata attraverso cinque fattori chiave: prestazioni, facilità d'uso, design, caratteristiche e prezzo. Dei 1.000 punti a disposizione Apple ne raggiunge 848, Amazon segue a breve distanza con 841 punti.

I pronostici di vendita per la seconda parte del 2012 sono in forte crescita, grazie al nuovo iPad e alle voci sul Mini iPad. Allo stesso tempo, Kindle Fire è il dispositivo più popolare dotato di piattaforma Android, in perenne lotta con iPhone e iOS. Inoltre, Kindle Fire HD, il nuovo tablet di Amazon, ha debuttato da pochissimo. Le danze sono aperte. Si preannuncia una grande stagione di battaglia tra queste due grandi società.






Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Senza dimenticare Google....
[ Bip Mobile, il primo operatore low cost ] [ Arriva una nuova PS3 ancora più sottile ]