Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Le nuove mappe di Apple? Un flop!



adv

[ Cambia il layout delle foto in Word 2013 ] [ Google Music chiude in Cina ]
Pubblicato da Redazione il 21/09/2012 alle 18:06

 

Uno dei cambiamenti presenti in iOS 6 rispetto alla precedente release era la sostituzione delle mappe di Google con la nuova creazione made in Cupertino. Dopo un'iniziale curiosità da parte degli utenti, sono cominciati ad arrivare feedback negativi, sempre più numerosi. Il punto è che, a seconda di dove uno si trova, le indicazioni delle mappe risultano spesso imprecise o difficili da decifrare.

Tra gli errori più clamorosi segnalati dagli utenti spiccano la scomparsa della Statua della Libertà a New York, le indicazioni verso posti inesistenti, la cancellazione di intere cittadine e lo scambio di luoghi. TomTom, responsabile della fornitura dei dati ad Apple, ha detto in una nota che non si ritiene assolutamente responsabile del malfunzionamento del sistema di indicazioni.

Google nel frattempo ha rilasciato un aggiornamento delle proprie mappe per gli utenti Android. Gli utenti possono scaricare le mappe per un utilizzo off-line e sincronizzare quelle salvate su dispositivi diversi. Non si sa invece nulla circa il prossimo rilascio di un'app ufficiale per dispositivi Apple.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
fabryd67
Ma come... il gioiello dei gioielli... il non plus ultra del top... il dio apple che migliaia di adepti venerano con lunghi pllegrinaggi davanti agli store fin dal giorno prima dell'uscita della nuova ciof... ehm della nuova reliquia?! ...
http://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-suo-baco.shtml
Mettono aeroporti dove non ci sono, fanno sparire stazioni o addirituttura città intere...
Mah... :dntknw: non capisco :rotfl:
Davide71
Come al solito i "partigiani" di telefonino.net (sfegatati filo apple) non menzionano minimamente il problema mondiale delle nuove mappe, se l'errore fosse avvenuto su Android avremmo visto articoli a caratteri cubitali contro Big G, sono veramente vergognosi, se pago 650 Euro ESIGO che TUTTO funzioni perfettamente.

FANBOY NABBI!

bye
Giruzzo
E' strano che un software come quello di tomtom pecchi proprio su quello che dovrebbe saper fare meglio di tutti.
Non credo, però, alle giustifiche di tomtom, anche se, comunque la responsabilità del cattivo funzionamente di un app è sempre della apple, visto che è lei che incassa soldi.
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Cambia il layout delle foto in Word 2013 ] [ Google Music chiude in Cina ]