Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Kim Dotcom svela Megabox su YouTube



adv

[ Gmail migliora le ricerche negli allegati ] [ eMule: server sicuri Ottobre 2012 ]
Pubblicato da Redazione il 03/10/2012 alle 14:24

 

Kim Dotcom, l’imprenditore tedesco fondatore di Megaupload, divenuto famoso per via delle vicende giudiziarie lo hanno visto protagonista negli ultimi mesi, torna a far parlare di sé e lo fa dal proprio canale YouTube. Con una serie di video postati negli ultimi giorni Dotcom svela alcuni dettagli di Megabox, la sua nuova creatura, una piattaforma musicale che aprirà i battenti entro la fine del 2012.

Il primo dei filmati presenti sul suo canale YouTube è uno spot promozionale (vedi video in alto), a mo’ di cartone animato, che, come in una sorta di viaggio nel tempo, mostra una tribù che suona dei tamburi trasformarsi man mano in una vera e propria band musicale, seguita da una serie di strumenti per riprodurre la musica (grammofono, giradischi, stereo, lettore CD, player portatile) in caduta libera tra le nuvole.

Senza dubbio più interessante è il filmato del “Making of” di Megabox (video in basso) in cui è possibile vedere dei programmatori al lavoro sul suo nuovo progetto e che si chiude anch’esso con la frase “MEGABOX coming soon”. Nello spot è possibile scorgere alcune funzionalità che verranno integrate nel nuovo servizio Web, come la ricerca per singolo artista o le classifiche dei top album. Gli utenti potranno inoltre condividere le proprie playlist, votare i dischi per determinare il cosiddetto social ranking e salvare i file nella cloud. Tra i nomi degli artisti che è possibile scorgere in alcune sequenze del video ci sono David Bowie, i Foo Fighters e i Blur.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ElGringo
L'interfaccia che stanno creando è a primo acchitto veramente bella e ben fatta, e sembra anche di facile utilizzo... il problema però è che secondo me si stanno buttando in un settore abbastanza saturo... con grooveshark pure poi... mmmh boh spero bene comunque staremo a vedere
[ Gmail migliora le ricerche negli allegati ] [ eMule: server sicuri Ottobre 2012 ]