Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nasce Uppleva, il televisore di Ikea



adv

[ Test del computer con Resident Evil 6 ] [ Il virus “della polizia” continua a colpire ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 23/02/2013 alle 15:55

Grazie a Uppleva Ikea, il colosso dell’arredamento, espande la propria produzione anche nel mondo della tecnologia. Uppleva è il primo mobile all-in-one che integra un televisore, un sistema multimediale e un impianto audio 2.1.

Gli schermi tv sono disponibili in diversi formati che vanno da 24 a 46 pollici, tutti FullHD 1080p con tecnologia Edge LED e retroilluminazione; integrano 4 porte HDMI e una porta USB, compatibile con la maggior parte dei formati audio/foto/video (l'mkv non è supportato).

Il sistema multimediale integrato nell’arredamento, consente di riprodurre CD, DVD e Blu-ray, oltre ai più diffusi formati audio e video come mp3, avi e mpeg.

Il televisore non è provvisto di un proprio supporto, dunque non è possibile utilizzarlo separatamente dal mobile con il quale viene venduto.

All’interno del mobile si trovano i due altoparlanti del sistema audio, anche questi integrati e non rimovibili, mentre il subwoofer sfrutta un collegamento wireless, che consente di poterlo sistemare lontano dal tv.

Vedremo se quella di Ikea sarà un'idea vincente o se i clienti opteranno per l'acquisto di mobili e sistemi multimediali separatamente.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Jancker
già i mobili sono di cartone... ... cmq, mettiamo che sia una buona idea... e se si rompe la tv che faccio? porto tutto il mobile dal tecnico?!
booty island
Poi la mancanza del supporto nativo agli MKV è una lacuna non da poco.
ElGringo
mah, potrebbe essere una bella idea, sempre se come dice anche Jancker, gli elettrodomestici in uso fossero facilmente disassemblabili e quindi coperti da garanzia a parte in caso di guasto. Bisognerebbe sapere anche il costo...
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Test del computer con Resident Evil 6 ] [ Il virus “della polizia” continua a colpire ]