Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook acquista Atlas



adv

[ In Italia la fibra è tra le più care d’Europa ] [ Film con risoluzione 4K su Play Station 4 ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 02/03/2013 alle 10:50

Si è conclusa la trattativa tra Facebook e Microsoft, che ha portato all’acquisizione da parte della società di Mark Zukemberg della nota piattaforma pubblicitaria Atlas.

Zukemberg ha deciso di acquistare la piattaforma Atlas, poiché le pubblicità attualmente presenti nel social network non fruttano quanto preventivato a causa del modo non corretto di proporre le inserzioni agli utenti. Grazie ad Atlas, facebook dovrebbe avere una miglior gestione delle pubblicità, che consentirà di sfruttare in modo ottimale l’enorme quantità di visite che gli annunci ricevono grazie al miliardo di utenti iscritti al social network.

Una volta integrato il nuovo sistema pubblicitario, facebook dovrebbe essere in grado di contrastare Google, per il quale, all’interno di Google+, le pubblicità sono il principale elemento di sostentamento.

Non sono stati resi noti i dettagli riguardanti le modalità con le quali è stata portata avanti la trattativa, e non è stata resa nota la cifra di acquisto del circuito Atlas, ma da indiscrezione sembra che facebook abbia acquistato la piattaforma ad un prezzo inferiore rispetto ai 6,3 miliardi pagati da Microsoft all’atto dell’acquisto.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ In Italia la fibra è tra le più care d’Europa ] [ Film con risoluzione 4K su Play Station 4 ]