Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Oppo prepara una fotocamera Android



adv

[ Prova subito Gran Turismo 6 per PS3 ] [ Nokia Lumia 1020 Pure View ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 09/07/2013 alle 09:19

Secondo indiscrezioni, fatte trapelare da Android Autority, l’azienda Oppo, conosciuta per aver immesso nel mercato gli smartphone più sottili, è al lavoro per la realizzazione di una fotocamera Android.

La macchina fotografica di Oppo dovrebbe ricadere nella stessa fascia, e dunque fare concorrenza alla Samsung Galaxy Camera. Il produttore ha intenzione di realizzare una fotocamera feature “smart”, pensata per stimolare la creatività, integrando applicazioni per il ritocco delle immagini.

Inoltre integrerà un flash ad elevata potenza, in grado di consentire lo scatto di foto di buona qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. E’ inoltre previsto un otturatore ad alta velocità e la funzionalità di controllo remoto, probabilmente attraverso un app da installare su uno smartphone.

Queste sono al momento le uniche informazioni disponibili, tratte direttamente da un briefing interno di Oppo.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Interessante, speriamo che non sia troppo voluminoso come il Galaxy Camera. E che abbia un sensore di dimensioni quantomeno decente.
Comunque Oppo è conosciuta per gli impianti audio/video di elevata qualità, non per gli smartphone, mercato in cui è entrata di recente.
[ Prova subito Gran Turismo 6 per PS3 ] [ Nokia Lumia 1020 Pure View ]