Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Arriva in Italia il Nexus5



adv

[ Facebook registra i tuoi movimenti ] [ Ecco le scarpe in 3D ]
Pubblicato da Redazione il 04/11/2013 alle 15:17

Lg presenta il nuovo Nexus 5 equipaggiato con Android 4.4, nome in codice KitKat, dopo l'accordo concluso con Nestlè. Prezzi interessanti, decisamente più bassi di quelli praticati dalla concorrenza nello stesso segmento di mercato: 349 euro per il modello a 16 GB di memoria interna, 399 per quello a 32 GB.

Le caratteristiche hardware in 130 g di peso: schermo da 4,95 pollici a risoluzione 1920 x 1080, fotocamera frontale da 1,3 Mpixel e posteriore da 8 Mpixel, batteria da 2300 mAH, CPU Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, RAM da 2 GB, wi-fi e bluetooth.

KitKat propone la tecnologia vocale introdotta nel Motorola Moto X. Attraverso il comando "OK Google"si può accedere ad un pool di funzioni.

Il sistema operativo occupa meno spazio in memoria. Sono stati infatti rimossi alcuni servizi in background non necessari. L'impiego di memoria è stato rivisto al ribasso anche per applicazioni come Chrome e Youtube. In questo modo si cerca di rendere disponibile KitKat anche su telefoni meno dotati dal punto di vista hardware, con poca RAM e ridotta potenza.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Brembuda
Ordinato nero da 16 GB al day-one ... domani č in consegna
booty island
Device pazzesco e con un prezzo di lancio appetibile. Lo metto in lista come possibile sostituto del mio 880P.
[ Facebook registra i tuoi movimenti ] [ Ecco le scarpe in 3D ]