Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

In arrivo una versione di Facebook dedicata alla produttività



adv

[ WinUAE Approda Su PPC ] [ WhatsApp: la doppia spunta diventa un’opzione facoltativa ]
Pubblicato da Redazione il 17/11/2014 alle 11:05

Secondo Finanzial Times, il gruppo di Zuckerberg sta lavorando segretamente ad un software che consentirà agli utenti di chattare con i colleghi di lavoro, collegarsi con i contatti utili alla propria professione e collaborare con documenti condivisi. Un insieme quindi di quello che conosciamo già su LinkedIn unito ai servizi forniti da Google nella sua suite Google Apps dove attraverso Drive ed HangOut gli utenti aziendali possono condividere e partecipare a documenti di diverso tipo all’interno dell’organizzazione e chattare tra di loro.

Il sito sarà visivamente simile a Facebook, molto probabilmente sarà integrato all’interno dello stesso social network, la differenza sta nel fatto che gli utenti potranno tenere privato il loro profilo personale in modo che sia accessibile solo ai contatti che si scelgono; permetterà probabilmente di fruire dello stesso “muro” dove i contenuti potrebbero essere quelli sviluppati dai colleghi dell’azienda ed iscriversi a gruppi ove scambiare documenti e progettualità in genere.

Facebook at Work sarà naturalmente multipiattaforma e quindi compatibile con iOS e Android. Al momento non c’è alcuna data precisa riguardo il lancio del nuovo prodotto né sappiamo quando verrà presentato ufficialmente dall’azienda, secondo alcune indiscrezioni pare che inizialmente sarà un servizio gratuito.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
[ WinUAE Approda Su PPC ] [ WhatsApp: la doppia spunta diventa un’opzione facoltativa ]