Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

La prossima generazione di Google Glass sarà Intel Inside



adv

[ Blackberry Passport super-scontato! ] [ FireTV: il ChromeCast di Amazon ]
Pubblicato da Redazione il 02/12/2014 alle 09:24

Pare che i Google Glass, i celebri occhialini di Google sul cui futuro pochi scommettono, adotteranno un processore Intel al posto del Texas Instruments OMAP 4430 in dotazione ai modelli attuali.

La notizia arriva dal Wall Street Journal che cita i commenti degli addetti ai lavori interni a Big G. Non c’è ancora alcuna notizia riguardo la tipologia di chip che potrebbe finire dentro i Glass, né se si tratta di una new entry su cui Intel sta ancora mantenendo il segreto. Ciò che è abbastanza sicuro è, secondo il Journal, il fatto che Intel intende commercializzare i Glass presso le reti ospedaliere forte degli ultimi esperimenti medici fatti con gli occhiali di Mountain View che hanno visto anche la nostra nazione protagonista: a Careggi il primo prelievo di fegato.

Google d’altra parte sta puntando molto sull’ambiente dei professionisti, basti pensare a Glass for Work, incoraggiando gli sviluppatori a creare nuove applicazioni orientate alle imprese… probabilmente i Glass saranno un flop sul fronte consumer ma potrebbero diventare un ottimo strumento di lavoro.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Blackberry Passport super-scontato! ] [ FireTV: il ChromeCast di Amazon ]