Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Segui Babbo Natale con Google



adv

[ FireTV: il ChromeCast di Amazon ] [ Steve Jobs chiamato a testimoniare in un processo contro Apple ]
Pubblicato da Redazione il 03/12/2014 alle 15:38

Anche per questo Natale, Google ha predisposto la sua simpatica pagina per la gioia di bambini ed adulti che, oltre a seguire Babbo Natale nel suo viaggio fino ai comignoli di tutto il mondo tramite Google Maps, si arricchisce di nuovi divertenti contenuti nascosti fra la grafica.

Google Santa Tracker (in italiano Segui Babbo Natale) è disponibile sia come web application per Chrome che come applicazione per Android, c’è un conto alla rovescia per l’arrivo di Babbo Natale dove, ogni giorno, nuovi contenuti faranno sicuramente contenti i più piccini oltre che permettergli di imparare con diversi giochi didattici.

Tra le novità appena inserite un mappamondo che raccoglie le tradizioni natalizie di buona parte delle nazioni del pianeta, oggi invece è stata la volta di un cartone animato dove un simpatico Santa Claus, travestito da un uomo qualsiasi, viene bacchettato dai suoi elfi perché in ritardo.

Riguardo la parte tecnologia, la nuova applicazione è compatibile con ChromeCast e gli smartwatch con Android Wear.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
[ FireTV: il ChromeCast di Amazon ] [ Steve Jobs chiamato a testimoniare in un processo contro Apple ]