Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Suor Cristina spopola su Youtube Rewind



adv

[ Nasce WhichApp, il WhatsApp made in Italy ] [ Buone Feste da WinTricks ]
Pubblicato da Redazione il 23/12/2014 alle 13:08

YouTube Rewind è una divertente iniziativa della popolare video-community che, alla fine di ogni anno, riassume in una pagina dedicata i video che, nel mondo o in uno specifico paese, hanno avuto più successo.

Non è certamente una sorpresa il fatto che l’esibizione di Suor Cristina al programma The voice abbia conquistato il primo posto assoluto in Italia con i suoi 66 milioni e oltre di visualizzazioni, capace anche di raccogliere consensi nel mondo raggiungendo la quarta posizione nella classifica mondiale.

I ragazzi di The Jackal invece conquistano la seconda posizione con la seconda puntata della serie TV autoprodotta “Gli effetti di Gomorra sulla gente” con più di quattro milioni di visualizzazioni.

Il terzo posto invece è del video burla “Matteo Renzi e l’inglese” dove il presidente del consiglio è oggetto di una divertente compilation di “magre” figure fatte con la lingua anglosassone musicate e mixate ad arte.

Tra i video musicali di maggiore tendenza in Italia conquista la prima posizione Enrique Iglesia con Bailando mentre Katy Perry e la sua Dark Horse va in seconda posizione seguita da Rocco Hunt con Nui juorno buono

YouTube Rewind non è solo una classifica dei video più visti in termini di numeri ma di quelli che hanno fatto più successo e quindi dei quali si è più parlato e che si sono condivisi maggiormente in barba alle truffe sulle false visualizzazioni che assillano i tecnici del tubo da parecchio tempo.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
[ Nasce WhichApp, il WhatsApp made in Italy ] [ Buone Feste da WinTricks ]