Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google diventerÓ presto operatore telefonico



adv

[ Facebook dichiara guerra alle bufale ] [ Dai nuovi leak il Galaxy S6 sarÓ l'iPhone 6 KILLER ]
Pubblicato da nicola randone il 23/01/2015 alle 12:33

Secondo fonti ufficiose pare che Google abbia serie intenzioni di entrare nel mercato degli operatori telefonici al momento come MVNO e cioè Mobile Virtual Network Operator: sostanzialmente quello che PosteMobile fa con Wind, Google lo farà con le americane Sprint e T-Mobile.

Attualmente non vi è alcuna comunicazione ufficiale riguardo i piani tariffari che Google avrebbe intenzione di proporre, nè sui telefoni che potrebbe includere nella sua offerta, anche se con buone probabilità Big G offirrà i suoi Nexus legati ad abbonamenti con piani flat e naturalmente connessione ad Internet ad alta velocità.

A conti fatti non è escluso che la mossa dei ragazzi di Mountain View sia volta a forzare gli operatori perchè garantiscano ai propri utenti più banda a costi ragionevoli, e quale migliore arma del creare "concorrenza" sul campo se non quella di entrare a far parte dei giochi anche solo da semplice comparsa.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Facebook dichiara guerra alle bufale ] [ Dai nuovi leak il Galaxy S6 sarÓ l'iPhone 6 KILLER ]