Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Basket: Nasce Serie A Beko Live, tutto il Basket minuto per minuto



adv

[ L'ultima preview di Windows 10 disponibile ] [ Oggi alle 20:30 appuntamento su YouTube con l'asteroide ]
Pubblicato da Amiga il 24/01/2015 alle 15:06



Da domani 25 Gennaio sulla WebTV della Lega Basket nasce "Serie A Beko Live", il basket Italiano con questa iniziativa prova a rilanciare questo bellissimo sport.

La Lega Basket promuove questa iniziativa a partire dal primo turno del girone di ritorno del campionato nazionale di serie A, il servizio è accessibile all’indirizzo www.legabasketv.it ogni domenica a partire dalle ore 18.00 e per la durata di due ore; il programma è completamente gratuito e per potervi accedere è necessario registrarsi compilando l’apposito modulo che si trova sul sito della Lega Basket.

Il programma sarà condotto dal giornalista Matteo Gandini dagli studi di SportTelevision di Milano, ed è realizzato in collaborazione con tutti i club di serie A in collegamento con tutti i sedici palasport tramite le rispettive emittenti locali, nella stessa giornata debuttano anche le coppie arbitrali fisse.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ L'ultima preview di Windows 10 disponibile ] [ Oggi alle 20:30 appuntamento su YouTube con l'asteroide ]