Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Office 2016 pronto entro quest'anno



adv

[ Oggi alle 20:30 appuntamento su YouTube con l'asteroide ] [ Dropbox si aggiorna per WP e Windows 8.1 ]
Pubblicato da nicola randone il 26/01/2015 alle 14:18

Microsoft ha annunciato, qualche giorno fa, che la prossima versione di Office denominata Office 2016 sarà resa pubblica entro quest'anno.

Secondo quanto comunicato da Julia White, direttore generale della sezione di Microsoft dedicata ad Office, la nuova versione del popolare software per la produttività di Redmond non introdurrà particolari funzionalità aggiuntive ma continuerà a fornire la consueta esperienza d'uso; Office continuerà quindi ad essere un software disegnato per operare al meglio con una tastiera ed un mouse.

A prescindere da quanto dichiarato ufficialmente, alcuni rumors sostengono che Microsoft rilascerà una versione della suite ottimizzata per smartphone e tablet, in sostanza delle release parallele di Word, Excel, PowerPoint, OneNote ed Outlook ottimizzate per l'uso con le dita.

Microsoft sta pianificando di rilasciare Office per Windows 10 nelle prossime settimane mentre la versione finale (inclusa quella per MAC) dovrebbe vedere la luce entro quest'anno.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Oggi alle 20:30 appuntamento su YouTube con l'asteroide ] [ Dropbox si aggiorna per WP e Windows 8.1 ]