Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Twitter si aggiorna con nuove ed importanti funzionalitą



adv

[ L'Apple Watch in arrivo ad Aprile ] [ Microsoft lancia Outlook mobile con una nuova interfaccia ]
Pubblicato da nicola randone il 28/01/2015 alle 12:38

Se ne discuteva da qualche tempo ma solo nella giornata di ieri l'aggiornamento dell'applicazione Twitter ha iniziato il suo roll-out introducendo per i suoi utenti nuove ed eccittanti funzionalità.

Tra queste spiccano senz'altro la possibilità di inviare messaggi diretti di gruppo in stile Whats App e la creazione di video, funzioni di cui si sentiva decisamente la mancanza.

Quindi all'esperienza in gran parte pubblica di chi usa la piattaforma si unisce la possibilità di conversare in privato con i propri follower o con un gruppo ancora più ristretto di persone; a questo si aggiunga la nuova funzione di condivisione video (della durata massima di 30 secondi) direttamente dall'applicazione grazie ad una videocamera semplice e con funzionalità base di editing.

Gli utenti iPhone potranno scaricare la nuova versione direttamente dall'App Store: per loro c'è anche la possibilità di selezionare foto e video dal rullino; gli utenti Android potranno servirsi come di consueto dal Google Play Store.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ L'Apple Watch in arrivo ad Aprile ] [ Microsoft lancia Outlook mobile con una nuova interfaccia ]