Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Lumia 635 con 1GB di RAM appare su uno store tedesco



adv

[ Gli utenti Windows Insider entrano gratis al MWC ] [ GTA V arriverą su PC entro Aprile ]
Pubblicato da nicola randone il 23/02/2015 alle 11:20

Recentemente, alcune voci di corridoio giuravano che presto sarebbe arrivata una variante del Nokia Lumia 635 con 1GB di RAM; molti degli addetti ai lavori si aspettavano la presentazione del nuovo smartphone al vicino MWC di Barcellona ma nella giornata di ieri, il modello in questione è apparso sul negozio on-line tedesco CyberPort.de con tanto di prezzo e caratteristiche (qui la pagina dello store).

A parte l'aumentata dotazione di RAM, che incide sul prezzo di soli 10€ e che renderà sicuramente più piacevole l'esperienza con l'aggiornamento a Windows 10 previsto per questo terminale, anche questa variante è sprovvista di fotocamera frontale.

Per ovvie ragioni, anche se presente la scheda, lo smartphone non è ancora disponibile per la vendita. Invariate le caratteristiche rispetto al modello precedente: display da 4,5 pollici con risoluzione 854 x 480 pixel, un processore quad-core da 1,2GHz, 8GB di memoria integrata, una fotocamera da 5 megapixel, supporto LTE e Windows Phone 8.1 (con aggiornamento promesso a Windows 10).




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Gli utenti Windows Insider entrano gratis al MWC ] [ GTA V arriverą su PC entro Aprile ]