Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft rilascia finalmente le ISO di Windows 7 per il download



adv

[ Su Google Music adesso potete caricare 50.000 brani gratis ] [ TelefoninoNET al MWC2015 ]
Pubblicato da nicola randone il 26/02/2015 alle 17:28

Risolvere i problemi di Windows con una reinstallazione dal DVD originale non è tanto semplice come un tempo per gli utenti del popolare OS di Redmond: alcuni computer oramai non sono dotati di lettore DVD, per non parlare dei netbook che non lo hanno mai avuto, e non è da escludere il caso in cui il DVD è graffiato e si blocca nella fatidica DLL che rende impossbile continuare l'installazione.

Finalmente Microsoft pare essersi resa conto del limite oggettivo di fornire il proprio OS solo su supporto ottico e, come buona parte dei competitor, sta rendendo disponibili le ISO di Windows per il download da web... all'appello mancava naturalmente Windows 7 che buona parte degli utenti erano costretti a scaricare dai siti pirata o dal torrent per poter creare le proprie chiavette autopartenti.

Potete scaricare la vostra copia di Windows 7 a questo indirizzo; naturalmente dovete essere in possesso del PRODUCT KEY.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Purtroppo proprio i "netbook che non lo hanno mai avuto" non possono usufruirne. Nel caso di software OEM vieni invitato a contattare direttamente il produttore del computer.
Ammammata
se ben ricordo funziona anche coi netbook, si deve però attivarlo telefonicamente in quanto "fa finta" di accettare il seriale salvo poi informare che si hanno i soliti 3-4 giorni di tempo per attivarlo
borgata
In realtà non avevo notato che la frase citava "netbook" e non "notebook".
Ho testato la procedura con la chiave di licenza OEM di un notebook e la risposta è stata inequivocabile. Il seriale non viene proprio accettato, dice di rivolgersi all'OEM.
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Su Google Music adesso potete caricare 50.000 brani gratis ] [ TelefoninoNET al MWC2015 ]