Se anche voi siete oberati , come noi dello staff , di mail che offrono di rifinanziare l'acquisto di una casa che probabilmetne non potrete mai permettervi, o di ricaricare cartucce per stampanti che non avete mai posseduto, o nel più ridicolo dei casi, di allargare piuttosto che allungare , parti VITALI del vs. corpo... che magari essendo DONNE - NON AVETE.....
Sembra impossibile, ma tutto ciò è dovuto alla macanza di informazione da parte degli spammer.
La pratica che da mesi ha assunto dimensioni spaventose, definita in inglese "JUNK MAIL" e più quotidianamente chiamata SPAM, ha un origine certa, quanto tragicomica , ovvero che : alla lunga FUNZIONA
Difatti il costo della spedizione di qualche 10.ina di migliaia di mail è quasi nullo, per contro i profitti fatti con gli UTONTI che abboccano : sono tutto UTILE.
Sappiamo tutti che al giorno d'oggi, veniamo tracciati in tutto ciò che facciamo, dall'acquisto dell'autovettura, alle ns. preferenze in ambito di shampoo e doccia/schiuma.
Le soluzioni possibili sono :
1) rivolgersi all'autorità competente, per denunciare l'accaduto (di norma ABUSE@qualcosa )
2) fornirei propri dati ( sembra paradossale ) agli spammer , in modo da evitare che inondino le ns. caselle di posta , di offerte che non ci riguardano minimamente.
Questo è quanto afferma l'eminente USA today in uno degli ultimi articoli.
leggi la fonte.. in inglese
|