Lycos annuncia restrizioni al servizio di posta
Dopo i recenti annunci di Tin.it seguiti a quelli precedenti di SuperEva ed ancor prima di Libero.it ecco anche Lycos che impone nuove serie limitazioni ai propri utenti in quanto alle regole di utilizzo delle caselle di posta. Questo il testo del comunicato divulgato dal provider:
Gentile utente,
ti scriviamo per avvisarti che a partire dal 10 giugno la funzione POP3 non sarà più disponibile per il servizio di mail gratuita e rimarrà come parte dell'offerta Premium Mail, insieme agli altri vantaggi come 150 e 1000 MB di spazio, il tuo dominio personale, antispam e antivirus professionali. (Puoi verificare tu stesso la qualità del servizio con un mese di Premium Mail in prova gratuita). Se vuoi continuare ad utilizzare la tua Lycos Mail con il tuo programma di posta preferito, comunque è tempo di sincronizzarsi con Lycos Inside!
Con Lycos Inside (sincronizzazione Outlook) puoi continuare a gestire il tuo account Lycos Mail con Outlook ed Outlook Express, con ancora più opzioni rispetto al comune servizio POP3.
|