Yahoo! spazio email free portato a ben 100MB
Come anticipato qualche settimana fa, Yahoo! è stata di parola ed ha mantentuto la promessa fatta di offrire ai propri utenti un servizio di posta elettronica gratuitamento a ben 100 MB, contro i 6 MB attuali precedenti e la possibilità di inviare allegati fino a 10 MB.
Tutto ciò arriva in risposta alla notizia di qualche tempo fa in cui il rivale Google annunciava il prossimo esordio della G-Mail un servizio di posta elettronica con caselle da 1 GB, che si trova ancora in fase di beta-testing.
Una volta tanto, da questa situazione, ne potrà beneficiare l'utente con una miglioria notevole di servizi e facilità vista la tendenza di servizi di posta come quelli di Libero, seguito a ruota da SuperEva, Tin,it e Lycos di porre limitazioni di utilizzo alle caselle da loro offerte per l'utilizzo del servizio POP3 (indispensabile per scaricare la propria corrispondenza attraverso gli appositi programma di posta come Outlook etc.), per coloro che utilizzano una connessione diversa da quella offerta da questi stessi provider. La strada aperta da Yahoo apre così nuovi orizzonti in proposito.
questo il testo del comunicato di Yahoo! :
Comunicazione: Novità su Yahoo! Italia Mail
abbiamo alcune importanti novità da segnalarti, che renderanno ancora più piacevole l'utilizzo di Yahoo! Mail per le tue comunicazioni personali e di lavoro. A partire dal 15 giugno 2004 infatti, potrai usufruire delle seguenti novità:
Più spazio gratuito - avrai 100 MB a tua disposizione
Allegati più grandi - Potrai inviare e ricevere finoa 10MB di allegati
Un'interfaccia rinnovata e di più facile utilizzo
Potrai continuare ad accedere alla tua casella Yahoo! mail come sempre; ricorda che questi cambiamenti saranno effettuati in automatico dal sistema su tutte le caselle, senza interruzioni nel servizio.
|