Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Yahoo: ecco i cambi



adv

[ Windows XP SP2 RC2 ] [ Wi-tooth da Philips ]
Pubblicato da Robbi il 16/06/2004 alle 00:00





Yahoo! spazio email free portato a ben 100MB



Come anticipato qualche settimana fa, Yahoo! è stata di parola ed ha mantentuto la promessa fatta di offrire ai propri utenti un servizio di posta elettronica gratuitamento a ben 100 MB, contro i 6 MB attuali precedenti e la possibilità di inviare allegati fino a 10 MB.

Tutto ciò arriva in risposta alla notizia di qualche tempo fa in cui il rivale Google annunciava il prossimo esordio della G-Mail un servizio di posta elettronica con caselle da 1 GB, che si trova ancora in fase di beta-testing.

Una volta tanto, da questa situazione, ne potrà beneficiare l'utente con una miglioria notevole di servizi e facilità vista la tendenza di servizi di posta come quelli di Libero, seguito a ruota da SuperEva, Tin,it e Lycos di porre limitazioni di utilizzo alle caselle da loro offerte per l'utilizzo del servizio POP3 (indispensabile per scaricare la propria corrispondenza attraverso gli appositi programma di posta come Outlook etc.), per coloro che utilizzano una connessione diversa da quella offerta da questi stessi provider. La strada aperta da Yahoo apre così nuovi orizzonti in proposito.

questo il testo del comunicato di Yahoo! :


Comunicazione: Novità su Yahoo! Italia Mail

abbiamo alcune importanti novità da segnalarti, che renderanno ancora più piacevole l'utilizzo di Yahoo! Mail per le tue comunicazioni personali e di lavoro. A partire dal 15 giugno 2004 infatti, potrai usufruire delle seguenti novità: Più spazio gratuito - avrai 100 MB a tua disposizione Allegati più grandi - Potrai inviare e ricevere finoa 10MB di allegati Un'interfaccia rinnovata e di più facile utilizzo Potrai continuare ad accedere alla tua casella Yahoo! mail come sempre; ricorda che questi cambiamenti saranno effettuati in automatico dal sistema su tutte le caselle, senza interruzioni nel servizio.






Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
[ Windows XP SP2 RC2 ] [ Wi-tooth da Philips ]