Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Guai per BitTorrent



adv

[ Iomega Network HD ] [ FreeBSD 5.3 ]
Pubblicato da Macao l'08/11/2004 alle 00:00





Il diventare famosi e amati non sempre paga......è quello che sta succedendo a BitTorrent : il fatto che sia diventato il più diffuso software per lo scabio di file di grandi dimmesioni, lo ha messo nei guai : anche se l'applicazione principale resta la consegna delle nuove distribuzioni Linux, o ciò che riguarda il mondo dell'open souce, sono sempre di più i file illegali che si trovano in questo broadcast condiviso.
Infatti la sua velocita e la tecnologia utilizzata per questo protocollo, hanno fatto si che il 35% del traffico della rete nei mesi estivi sia stato creato porprio dalla rete BitTorrent, maggiore della somma di tutti i programmi p2p.
Infatti secondo quanto riportato anche da Retures UK BitTorrent sarà il capro espiatorio per la MPAA (associazione dei produttori di film degli Stati Uniti), quello che eMule, Kazaa e co. sono stati per la RIAA (associazione delle case discografiche degli Stati Uniti).





Fonte




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Flying Luka
sono perplesso. Le Majors sembrano non capire che non è certo chiudendo i software di scambio che riusciranno ad arginare il fenomeno.
Uno ne chiudono, cento ne nascono.
Napster insegna.
[ Iomega Network HD ] [ FreeBSD 5.3 ]