Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

ATi Catalyst 6.7



adv

[ Kazaa cede e paga ] [ Promozione Skype ]
Pubblicato da Gervy il 29/07/2006 alle 00:00


Disponibile una nuova versione - 6.7 - dei drivers Catalyst per schede video ATi RADEON Windows XP/2000.

Questi sono le schede supportate:

RADEON X1900 series
RADEON X1800 series
RADEON X1600 series
RADEON X1300 series
RADEON X850 series
RADEON X800 series
RADEON X700 series
RADEON X600 series
RADEON X550 series
RADEON X300 series
RADEON 95X0 series

Non sono più supportati questi modelli:
RADEON 92X0 series
RADEON 9000 serie
RADEON 8500 series
RADEON 7X00 series




DOWNLOAD DRIVERS (pagina di riferimento)







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
AngelNight
mai più RADEON!
prima uscita della RADEON x800 alimentazione esterna, valore all'uscita circa 600 euro, dicevano che era un ottimo prodotto, la scheda del futuro!
qui di seguito troverete una serie di problemi:
1 scalda come una pentola
2 difetto di fabbrica, " ogni tanto prima ancora di arrivare al windoows il monitor si vede a righe"
3 si bloccano le ventoline e si cuociono le cpu della scheda
essendo ancora in garanzia mi fu sostituita con una GeGube Radeon x800 gto e inutile dirvi che mi sono ritrovata con lo stesso difetto delle righe, insomma un marchio di fabbrica, inutile le mie lamentele avendo comprato un prodotto molto costoso, mi sono ritrovata una sostituzione del valore di 300 euro, che a gli stessi difetti della prima scheda, naturalmente lo sostituita con altri prodotti e sono spariti tutti i difetti.
Vedete il fatto che ogni settimana escono dei driver nuovi la dice lunga, cosa vendono al cliente solo del sozzerie, prodotti non finiti! Non siamo i loro beta testing tutto questo a spese nostre!
E ORA DI FINIRLA!
DENUNCIATE TUTTI I VOSTRI PROBLEMI!
SIAMO DIVENTATI DEI POLLI DA SPENNARE!
Alhazred
Una linea di prodotti "sfortunata" può anche capitare, non farei un discorso generale. Io possiedo una Radeon 9800 e ne sono soddisfatto, non mi ha mai dato problemi.
Vuoi dire che la nVidia sia migliore di ATI? Ti ricordo che all'uscita la GF400MX doveva essere unabuona scheda, dopo poco tempo sono usciti giochi che espressamente non supportavano questa scheda (ad esempio Prince of Persia - Le sabbie del tempo, se non ricordo male).
Ad ogni modo, acquistare l'ultimo modello di una scheda video non conviene quasi mai, costa troppo per quello che puoi farci e che potrebbe fare, quando escono giochi che la richiedono veramente potresti comprarla ad un prezzo molto più basso perché nel frattempo ne sono uscite di più nuove.
AngelNight
Vorrei precisare che io non ho fatto paragoni con altre schede video, proprio per evitare discussioni.
Comunque sia, quando si parla di prodotti di linea sfortunata sembra quasi che dobbiamo subire noi utenti gli errori delle ditte che producono questi prodotti.
sottolineo, che ATI, “ radeon” non sono affidabili come prodotti, lo dimostra il fatto che, pur cambiando la scheda con una similare che usci senza ventola e con alimentazione interna, “ evidentemente perché si sono resi conto della cavolata che avevano fatto con l’altra” il difetto delle righe persiste lo stesso, e ti premetto che non lo fa solo dopo aver caricato i suoi driver, ma immediatamente all’ accensione del pc.
Essendo in famiglia competente nella materia, furono fatte delle sostituzioni al pc, pensando anche ad un difetto dello slot ove si inserisce la scheda video, quindi fu cambiata la scheda Madre, fu sostituito l’alimentatore con un 600 watt, niente da fare il difetto persisteva, dopo la terza scheda video di marca diversa la questione e stata risolta.
Si certo risolta a mie spese, infatti la mia esternazione riguarda il fatto che questi signori sanno che ci sono questi problemi, ma non glie ne frega un accidenti, loro mettono lo stesso nel mercato lo schifo dei loro prodotti, tanto poi ci sono i fessi come noi che gli fanno da test pagando di persona, e loro si arricchiscono alle nostre spalle.
Quindi approfitto di questo forum per denunciare quello che mi è accaduto e per evitare che succeda ad altri.
Grazie Angel
Leggi gli altri 17 commenti o partecipa alla discussione »
[ Kazaa cede e paga ] [ Promozione Skype ]