Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Radeon HD 7850 raffreddamento passivo



adv

[ Nuova interfaccia per Windows Phone 8 ] [ Giappone connessione internet da 2Gbps ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 16/04/2013 alle 09:47

L’azienda PowerColor sta ultimando i lavori su una Radeon HD 7850 SCS3 raffreddata passivamente. Le prestazioni raggiunte dalle attuali schede video di ultima generazione, non consentono più un raffreddamento passivo, e tutte vengono commercializzate con integrata una ventola per l’espulsione del calore generato.

PowerColor, andando contro corrente, anche se non con un modello di ultimissima generazione, punta alla silenziosità, realizzando un sistema di dissipazione passivo per la Radeon HD 7850 SCS3. La versione standard della scheda lavora con una frequenza di 860 MHz per quanto concerne i core, e 1200 MHz pe la memoria, rendendo disponibili due modelli da 1 e 2 GB.

Non è ancora risaputo se le frequenza per la scheda con dissipazione passiva rimarranno le stesse della scheda “standard”. Sì verrà a conoscenza dei parametri di funzionamento tra poche settimane quando la scheda verrà commercializzata.

Al momento sono state rese disponibili dalla stella PowerColor due immagini della scheda che potete vedere nell’articolo.

Dall’immagine seguente si può notare che sono presenti una porta DVI, una HDMI e una DisplayPort.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Alhazred
Ho avuto pessime esperienze in passato con Powercolor, possono tenersela.
[ Nuova interfaccia per Windows Phone 8 ] [ Giappone connessione internet da 2Gbps ]